Lory Del Santo: arrestata per errore

Ospite del programma "Vieni da me", condotto da Caterina Balivo, Lory racconta di quando per errore è stata arrestata

Home > Spettacolo > Lory Del Santo: arrestata per errore

Caterina Balivo invita nel suo programma la nota showgirl italiana Lory Del Santo e durante il colloquio emergono dei dettagli molto tristi sulla sua vita. Il programma si è aperto con il racconto della sua infanzia, vissuta in povertà nella periferia di Verona, Lory racconta di non aver avuto neanche i vetri alle finestre e che spesso, era portata nella stalla in modo da essere riscaldata dagli animali.

L’attrice continua raccontando di come, ammalatasi per il freddo, ha rischiato la vita: “Sono andata all’ospedale e mi hanno salvata per puro miracolo. Sono nata, non c’era riscaldamento e mi hanno portato nella stalla. Dove sono anche nata. Era l’unico punto caldo. Mi ha raccontato mia mamma questo fatto, trovo che sia un posto originale per nascere” 

lory-del-santo

Lory continua poi spiazzando l’intero pubblico in studio, raccontando la sua vita infatti emerge anche di un presunto arresto quando la donna aveva 19 anni, non era ancora famosa, e sostiene si fosse trattato di uno scambio di identità.

lory-del-santo-vieni-da-me

“Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato. Per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone segreta al momento e diceva che io avevo commesso non so quali drammi. Ho dovuto aspettare solo l’incontro, ci sono rimasta neanche dieci giorni. Neanche sapevo che bisognava avere un avvocato. Quando finalmente è stato fissato l’incontro con questa donna che doveva essere la mia accusatrice non mi ha riconosciuta. Mi hanno rilasciata all’instante” 

Nei giorni trascorsi nel carcere di Roma non sono mancati episodi spiacevoli, durante la sua ora libera infatti un’altra detenuta ha aggredito Lory per poterle strappare la catenina d’oro che indossava.

Lory continua l’intervista in lacrime in quanto oggetto del colloquio sono stati di nuovo i figli. Viene letta una lettera che suo figlio Devin le aveva scritto durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi e racconta come la perdita di Loren, l’altro figlio, l’avete devastata.

loren-del-santo

“Lui faceva parte della sezione bontà, marineria, gentilezza”