lory-del-santo-picchiata

Lory Del Santo confessa: “picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura”

Lory Del Santo ha raccontato per la prima volta un tragico episodio avvenuto a Londra diversi anni fa. La showgirl venne picchiata e poi costretta a concedersi a un uomo. La donna ha raccontato tutto ai microfoni della trasmissione “I Lunatici” di Rai Radio 2. Ecco il tragico racconto:

Lory Del Santo si trovava a Londra quando è avvento il dramma, lei stessa ha affermato di aver conosciuto l’uomo tramite una sua amica, ma non era una conoscenza approfondita.

lory-del-santo-violentata

“Una sera a Londra ho incontrato l’amico di una mia amica. L’avevo conosciuto la sera precedente, lasciamo perdere, è andata a finire male, è stata una delle cose più drammatiche della mia vita.”

Lory-Del-Santo-picchiata-concessa-a-un-uomo

“Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo […]. Mi sono concessa a lui pur di uscirne illesa.

Non mi ha fatto uscire dalla stanza tutta la notte. Per lo schiaffo mi si è gonfiata la guancia. Non l’ho mai denunciato perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare”

lory-del-santo-picchiata

La vita di Lory Del Santo non è segnata solo dal successo e dalla notorietà, ma anche di traumi e drammi. La donna ha infatti perso entrambi i figli. Connor, il primogenito, precipitato da un grattacielo a soli 4 anni, mentre Loren, il secondo, si è tolto la vita a 19 anni a causa dell’anedonia.

Anedonia è una malattia molto complicata, chi ne soffre non riesce a provare piacere per nulla. Dormire, mangiare, bere, contatti fisici, rapporti non suscitano alcuna emozione a chi ne soffre. È un disturbo psichiatrico che non permette a chi ne soffre di rimanere attaccato alla vita. Spesso chi soffre di questa patologia si suicida.

lory-del-santo-picchiata-a-londra

Le cause della malattia non sono ancora chiare, secondo alcuni potrebbe essere dovuta a uno squilibrio nell’organismo. Ad oggi neanche i farmaci sono efficaci.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?