Sophie Turner e il marito

Los Angeles, Sophie Turner esce con il pancione per la prima volta

Di poco tempo fa è uscita la notizia della gravidanza di Sophie Turner e, dopo poco, eccola uscire per Los Angeles sfoggiando il suo bel pancione

Sophie Turner è incinta e questo ormai è un elemento ben noto nella vita della ragazza. Da poco sono iniziate le sue uscite in pubblico e, per la prima volta, è stata vista per le strade di Los Angeles, mentre sfoggiava il suo bel pancione.

Sui social, nonostante la notizia sia stata rilasciata ormai a gennaio, non ci sono tracce dell’evento: né la ragazza, né il marito Joe Jonas hanno mai postato foto della pancia o aggiornamenti sulla gravidanza. Sta di fatto, però, che alcuni giornalisti sono riusciti a scovare la ragazza in un momento di svago a Los Angeles, dove l’attrice ha sfoggiato il suo ormai ben formato pancione.

Sophie Turner con il pancione

Ovviamente, la ragazza non era affatto sola: era in compagnia del marito, con il quale è sposata dal 2019. Inoltre, come previsto dalle norme sanitarie del momento, la giovane indossava tutte le precauzioni necessarie per proteggersi durante questa emergenza sanitaria. La foto della donna è stata pubblicata sul profilo Twitter del settimanale People: la ragazza pare essere in splendida forma, sempre alla moda e con un bel ventre tondo tondo.

View this post on Instagram

Happiness begins with you, bub 🌹

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Si tratta, ovviamente, del primogenito dei due e, secondo i calcoli, dovrebbe venire al mondo tra settembre ed ottobre.

La famiglia allargata di Sophie Turner

Questo bambino andrà ulteriormente ad allargare la bella famiglia dei Jonas Brothers. Infatti, il fratello maggiore dei tre, Kevin Jonas, ha già due figli. Il secondo, invece, Nick Jonas, non sembra avere alcuna intenzione, per il momento, di allargare la sua famiglia. Pare stia benissimo in compagnia di sua moglie, Pryanka Chopra.

Sophie Turner e il marito

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati ormai un anno fa e per ben due volte. Infatti, una prima cerimonia è stata fatta di nascosto e comunicata solo a maggio, la seconda, invece, è stata celebrata a luglio, ma in Francia. Insomma, un matrimonio più che consolidato quello tra i due. La privacy tanto desiderata è sopratutto dettata dalla loro popolarità. Infatti, non solo Joe Jonas è un personaggio famoso, ma anche e sopratutto Sophie Turner. La ragazza è l’interprete di Sansa Stark nella serie TV Il Trono di Spade, che ha avuto un enorme successo.

View this post on Instagram

No justice, no peace #BlackLivesMatter

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Ultimamente, sui profili social dei ragazzi, si vede un ampio impegno nella battaglia per Black Lives Matter. Infatti,chiunque vada sul profilo di Sophie Turner può osservare diversi post a questo evento dedicati e, inoltre, anche lei ha preso parte ad una protesta, come si può vedere dalle foto.

Elisabetta Canalis presenta la figlia Skyler Eva: "Finora l'ho protetta dai commenti"

Elisabetta Canalis presenta la figlia Skyler Eva: "Finora l'ho protetta dai commenti"