il discorso di Fedez

Love Mi di Fedez raccoglie 130mila euro: il rapper risponde alle critiche sulla raccolta fondi benefica

Una risposta che è una vera e propria lezione

Grande successo per l’evento benefico Love Mi di Fedez, che raccoglie 130mila euro che saranno destinati a una causa benefica. Dopo la pubblicazione del resoconto della serata, il rapper ha dovuto anche rispondere alle critiche di chi accusa i Ferragnez di fare beneficenza con i soldi degli altri, non sapendo che in realtà donano sempre molto per le cause in cui credono.

il discorso di Fedez

Tramite i suoi canali social, il rapper padre di Leone e Vittoria ha reso noto il ricavato totale di Love Mi, il concerto benefico che si è svolto il 28 giugno in Piazza Duomo a Milano. Il giudice di X Factor ha annunciato che durante la diretta dell’evento di beneficenza hanno raccolto 130mila euro.

Tutti i soldi raccolti saranno devoluti a TOG, una onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini che hanno ricevuto la diagnosi di una malattia neurologica complessa, come ad esempio la paralisi cerebrale infantile o una sindrome genetica con ritardo mentale.

Grazie al concerto #LoveMi siamo riusciti a raccogliere 130mila euro grazie agli SMS che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto completo. Sono molto felice per @AmicidiTOG e tutti i suoi bambini.

Dopo la pubblicazione del suo tweet, qualcuno ha voluto polemizzare, dicendo che i Ferragnez sono proprio bravi a fare beneficenza con i soldi degli altri:

Comunque Fedez e la Ferragni sono top, fanno eventi di beneficenza e poi donano i soldi degli altri, pazzesco.

il discorso di Fedez

Love Mi di Fedez raccoglie 130mila euro, la risposta di Fedez alle accuse su Twitter

Ovviamente la risposta del rapper non ha tardato ad arrivare.

Fedez la verità sul tumore al pancreas

Tranquilla doniamo anche i nostri di soldi, se vuoi ti mando un resoconto. Ma sai se in Italia dici quanto dai di tasca tua non va bene perché non si dice, se fai delle raccolte benefiche lo fai con i soldi degli altri…insomma non va mai bene un cazzo vero?