Luca Argentero si sposa per la seconda volta? Ecco l’indizio che lo confermerebbe

Luca Argentero si sposa per la seconda volta? Ecco l'indizio che non è sfuggito ai suoi follower più attenti e che confermerebbe questa ipotesi.

Home > Spettacolo > Luca Argentero si sposa per la seconda volta? Ecco l’indizio che lo confermerebbe

Luca Argentero si sposa per la seconda volta? In molti hanno notato l’indizio che confermerebbe questa tesi. Come ben sapete, il bellissimo attore sta vivendo da 4 anni una storia d’amore con Cristina Marino. Ed è stata proprio la sua fidanzata a postare una foto, lasciandosi sfuggire un piccolo particolare che ha scatenato i commenti dei follower più attenti. Ma vediamo cos’è successo.

Luca Argentero è entrato nel mondo dello spettacolo dalla porta del Grande Fratello 3. Il bellissimo attore che ha compiuto da poco 41 anni, è stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. I due erano stati fidanzati per 5 anni e si sono sposati a luglio del 2009.

luca-argentero-myriam-catania

Purtroppo, però, il loro amore è finito e i due si sono separati nel 2016. Un anno dopo, Luca Argentero si è fidanzato con l’attrice Cristina Marino. Il loro rapporto sta andando a gonfie vele tanto che i fan aspettavano con ansia l’annuncio del secondo matrimonio.

luca-argentero-foto

Ma prima dell’annuncio ufficiale è arrivato quello ufficioso: la fidanzata di Luca Argentero, Cristina Marino, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, scatenando una pioggia di commenti.

cristina-marino-attrice

Nella foto c’è lei insieme a Luca Argentero, uniti da un bacio. Ma se guardiamo con attenzione, notiamo un piccolo (chiamiamolo piccolo!!!) particolare al dito di Cristina: un anello in bella mostra.

luca-argentero

Sembra, infatti, che Luca Argenterò abbia deciso di portare la relazione con Cristina Marino a un livello superiore. Per adesso non ci sono né conferme né smentite da parte dei due protagonisti ma qualcosa ci dice di tenerci pronti…

luca-argentero-cristina-marino

Chissà cosa ci riserva il futuro? Si dice che “se son rose fioriranno”. Quel anello, in bella mostra, è un indizio troppo evidente per essere ignorato. Poi, se guardiamo meglio, sul profilo di Chiara Marino, sotto la foto, c’è il commento di Luca Argentero: un cuoricino che la dice lunga!

Torneremo con aggiornamenti!