Luca Onestini rompe il silenzio: “sono scomodo”

L'ex tronista prende le difese del fratello Gianmarco Onestini e insulta pesantemente l'edizione del Grande Fratello

Home > Spettacolo > Luca Onestini rompe il silenzio: “sono scomodo”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, è intervenuto per dire la sua su quanto successo ieri sera al Grande Fratello. L’ex gieffino ha pubblicato un video a favore del fratello Gianmarco Onestini, prendendo le sue difese in favore del confronto con Edoardo Ercole. Luca ha poi attaccato il programma condotto da Barbara D’Urso.

Il confronto tra Edoardo e Gianmarco è stato uno dei momenti più delicati della serata. Edoardo Ercole, nonché figlio di Serena Grandi, sostiene che a diffondere le voci sul fatto che Michael Terlizzi sia gay sia stato proprio Gianmarco. Ercole sostiene che durante Temptation Island Vip, Michael avrebbe fatto delle avances a Onestini.

gf-onestini

Gianmarco durante il confronto ha negato tutto, sostenendo al contrario di essere molto legato a Michael e che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Luca ha quindi esposto la sua idea:

luca-on

“Grazie a tutti perché sto ricevendo una marea di complimenti per il comportamento di Gianmarco. Ha 22 anni, però è una delle persone più educate, raffinate e con self corno che sono là dentro. 

luca-onestini

Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per l’eleganza e l’educazione, in un’edizione che purtroppo è terrificante da quel punto di vista. C’è solo gente che ha voglia di litigare, di fare scenate davanti alle telecamere.

michael-gianmarco

Gente che entra e dica caz**te solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta.”

Luca poi aggiunge parole contro lo show di Barbara: “Se ci fossi io in studio, il primo pirla che passa e si inventa caz**te viene zittito in due secondi. Gli salto alla giugulare e lo zittisco. Invece, il programma ha bisogno di queste polemiche e di questi titoli.” 

storia

“Una volta che la bomba è stata lanciata poi dee essere smentita, così ci fai due programmi invece che uno solo. Evidentemente io sono troppo scomodo, faccio venir fuori la verità delle cose”

Secondo voi ha ragione Luca?