Luca Tommassini lascia X Factor e approda ad Amici di Maria De Filippi?

Ecco le trattative in corso!

Home > Spettacolo > Luca Tommassini lascia X Factor e approda ad Amici di Maria De Filippi?

Luca Tommassini via da X Factor. Questo lo sapevamo, anche perché nella finale, stravinta meritatamente dal tenore pop Lorenzo Licitra, al soldo di Mara Maionchi, il coreografo più famoso del piccolo schermo, aveva salutato uno dei palchi che lo ha reso ancora più conosciuto al pubblico. Lo sappiamo già che ci mancheranno i giudici che, prima o dopo durante la puntata, lo ringraziano per le meravigliose coreografie fatte per i loro concorrenti. Ma la domanda sorge spontanea: e adesso dove andrà a farsi ringraziare?

Niente paura, non cadrà nel dimenticatoio: Luca Tommassini avrebbe già il suo piano B. Poco prima di Natale, infatti, il coreografo di X Factor, ormai fuori dai giochi del talent show di Sky, aveva postato sui social una foto in cui indossava la felpa delle Sfide di Amici di Maria De Filippi. Ecco allora dove andrà, alla corte della signora della televisione italiana.

La conduttrice aveva risposto al suo messaggio con parole che non lascerebbero dubbi sul suo futuro: “Ti sta molto bene e sarebbe una gran bella sfida”. Niente è stato ancora deciso, anche perché pare che i due siano in trattative al momento. Però le voci si fanno sempre più insistenti, anche se potrebbe rimanere comunque a casa Sky e non sbarcare a Mediaset.

Nulla è ancora stabilito, ci sono trattative in corso e, ora che è scaduto il suo contratto con Sky, tutto è possibile. Certo che quei messaggi scambiati sui social con la moglie di Maurizio Costanzo fanno ben sperare per il futuro di Amici, non vi pare?

Da fedelissima di Sky e X Factor, sicuramente la sua assenza si potrebbe far sentire su un palco che, in occasione dei live, viene completamente rivoluzionato dalle sue idee sempre all’avanguardia.

Chissà che non ci ripensi: sarebbe un peccato se i giudici di X Factor 2018 non dovessero pronunciare più, a un certo punto della serata, il famoso “Grazie a Luca Tommassini“…