Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani: febbre alta e difficoltà respiratorie. Sottoposta a tampone Covid-19

Lucia Annunziata è stata ricoverata presso l'ospedale Spallanzani di Roma per febbre alta e difficoltà respiratoria, è stata sottoposta tampone Covid-19.

Home > Spettacolo > Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani: febbre alta e difficoltà respiratorie. Sottoposta a tampone Covid-19

Lucia Annunziata è stata ricoverata presso l’ospedale Spallanzani di Roma per febbre alta e difficoltà respiratoria, è stata sottoposta a tampone Covid-19.

La giornalista di Mezz’ora in più è stata trasportata dalla sua abitazione direttamente nell’ospedale Spallanzani di Roma poiché aveva avvertito dei sintomi riconducibili al coronavirus. Ora sono in corso gli accertamenti del caso.

Lucia Annunziata stava continuando a condurre il suo programma di approfondimento di temi d’attualità con ospiti del mondo politico e non solo, con tutte le precauzioni derivate dall’emergenza coronavirus in Italia, con i suoi ospiti in collegamento streaming, con le distanze di sicurezza e le dovute misure all’ingresso come prevede il protocollo della Rai di queste ultime settimane.

Al momento non vi è alcuna certezza che si tratti di Covid-19 ma i sintomi che ha riscontrato sono riconducibili al coronavirus. È stata ricoverata nella serata di ieri, 7 aprile 2020, nell’ospedale Spallanzani di Roma per l’insorgere di febbre alta e difficoltà respiratorie.

Coronavirus-Inghilterra-morto-infermiere-di-23-anni-la-denuncia-della-madre-sullaccaduto

Un’ambulanza del 118 l’ha portata nell’ospedale romano ed è stata sottoposta a tampone, al momento non si conosce ancora l’esito.

Secondo l’ultimo bollettino medico dell’ospedale Spallanzani, risultano 172 pazienti positivi al covid-19, di questi, 25 necessitano di supporto respiratorio. Nella giornata di oggi sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici.

Tutti i pazienti dimessi saranno trasferiti a domicilio presso altre strutture territoriali con obbligo di quarantena. Sempre nella giornata di oggi si saprà l’esito della giornalista di Mezz’ora in più.

lucia-annunziata-1

Aggiornamento…

La giornalista Lucia Annunziata si trova ancora ricoverata nell’Istituto Spallanzani di Roma. Secondo quanto si apprende, è in ospedale per accertamenti e le sue condizioni di salute sarebbero buone. Non è ricoverata in terapia intensiva e, sempre secondo quanto riferito, il tampone sarebbe risultato negativo.

Fonte: Tgcom24.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI