Lucia Bramieri, la mamma in ospedale: fan preoccupati
La mamma di Lucia Bramieri è in ospedale, i fan preoccupati le hanno chiesto che cosa fosse successo. Nella notte sua mamma ha avuto un improvviso malore.
La mamma di Lucia Bramieri è in ospedale, i fan preoccupati le hanno chiesto che cosa fosse successo.
Nella notte sua mamma ha avuto un improvviso malore.
Lucia Bramieri è l’ex moglie di Cesare Bramieri, figlio di Gino, ma è molto nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per le sue ospitate come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.
Questa notte la donna ha pubblicato su Instagram una riflessione sull’imprevedibilità della vita.
Proprio ieri pomeriggio ha partecipato alla puntata di Pomeriggio Cinque, poi improvvisamente nella notte si è ritrovata catapultata in ospedale dopo un improvviso malore della mamma.
Inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto nella notte, Lucia Bramieri ha partecipato alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 mostrando tutta la sua leggerezza e allegria che la contraddistinguono. Durante la puntata di ieri, è stata ospite per dire la sua sulla relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.
Poche ore dopo, la spiacevole notizia del malore della mamma che è stata trasportata in ospedale. Lucia Bramieri l’ha raggiunta in fretta ed ha voluto pubblicare un post su Instagram dove ha voluto fare una riflessione sull’imprevedibilità della vita.
Lucia ha scritto: “Questo messaggio è solo per dirvi che la vita è imprevedibile. Dal salotto di Barbara D’Urso ad una notte al pronto soccorso per mia mamma.. è tutto un attimo!!”, ed ha mostrato anche un video in cui si vede il macchinario che tiene sotto controllo le funzioni del cuore.
“Questi sono i veri valori, non le chiacchiere di chi parla di valori ma forse non ne conosce nemmeno il significato.. Vi aggiornerò presto.. Scusate l’assenza”, ha aggiunto Lucia Bramieri.
I suoi follower hanno augurato una buona guarigione a sua mamma e le hanno lasciato messaggi d’affetto. Un utente le ha scritto: “Buongiorno Lucia, conosco i momenti di apprensione che stai vivendo per la tua mamma, li vivo purtroppo spesso anche io con la mia, per questo mi permetto di dirti coraggio e vedrai che tutto si risolve, un abbraccio forte forte”, un altro: “Stai vicino alla tua mamma e fregatene di tutto il resto”, infine “Sono al tuo fianco.. Per qualsiasi cosa io ci sono”.