Luke Perry, Beverly Hills 90210 e il primo bacio tra Brenda e Dylan

Luke Perry, Beverly Hills 90210 e il primo bacio tra Brenda e Dylan che ha infuocato i sogni di tutti gli adolescenti degli anni novanta: ecco quel momento.

Home > Spettacolo > Luke Perry, Beverly Hills 90210 e il primo bacio tra Brenda e Dylan

Luke Perry, Beverly Hills 90210 e il primo bacio tra Brenda e Dylan è rimasto impresso nella nostra memoria per sempre. Per chi era adolescente negli anni novanta, Beverly Hills 90210 era la serie cult. Gli attori, tutti bellissimi, ci tenevano con il fiato sospeso ogni giorno con le loro avventure. Ma quello che più ha infiammato i cuori delle ragazze era il bello e tenebroso Dylan McKay, interpretato da Luke Perry, che si è spento ieri, a 52 anni, colpito da un ictus.

Luke Perry, l’attore che ha interpretato Dylan McKay nella serie tv anni ’90 Beverly Hills 90210, si è spento ieri in seguito a un ictus. Il celebre attore era stato ricoverato mercoledì, in seguito a un malore, al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California. Luke Perry si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks quando si è sentito male. Sono stati inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita. Le sue condizioni erano apparse, fin da subito, molto gravi. Ieri Luke Perry è morto facendo sprofondare nella disperazione i suoi fan.

Luke-Perry

Luke Perry ha interpretato tantissimi ruoli ma rimarrà impresso nella nostra mente per il ruolo avuto nella serie Beverly Hills 90210 dove aveva interpretato il bello, tenebroso e ribelle Dylan Mccay che aveva fatto innamorare Brenda Walsh, interpretata dall’attrice Shannen Doherty. Nella serie Brenda era la sorella gemella di Brandon Walsh, il migliore amico di Dylan.

dylan

Abbiamo tutti seguito con trasporto le loro avventure. Brenda e Dylan si sono innamorati sui piccoli schermi e hanno vissuto una travagliata storia d’amore che è cominciato con un bacio. Ed è proprio di questo bacio che vi vogliamo parlare.

Dylan-Brenda

La scena del bacio tra Brenda e Dylan è memorabile: i due all’inizio litigano e poi, quando lei cerca di sfuggirgli in preda ad una crisi di pianto, il bel Dylan afferra il suo braccio e la bacia intensamente.

bacio

Ed è così che ci rimarrà nei cuori Dylan… sperando di rivederlo presto nei suoi film. Il cast di Beverly Hills 90210 si era riunito per sostenere Shannen Doherty che lotta da molto tempo contro il cancro al seno.