Lulu Selassiè fuori ad un passo dal podio: cosa non ha funzionato
Come mai il pubblico ha deciso di non premiare Lulu? Cerchiamo di capire i motivi.
Ad un passo dal podio si è fermata anche Lulu Selassiè al Grande Fratello Vip. La principessa era una delle favorite alla vittoria finale ma nello scontro al televoto con Davide Silvestri ne è uscita nettamente sconfitta posizionandosi soltanto al quinto posto.
Ma cosa non ha funzionato? Nel bene o nel male Lulu è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Ha trovato l’amore di Manuel Bortuzzo ma si è anche fatta conoscere per il suo carattere frizzantino scontrandosi molto spesso con Katia Ricciarelli e le sorelle.
Probabilmente Lulu fuori dalla casa aveva tanti sostenitori ma anche tanti detrattori a cui non sono piaciute le sue uscite che a volte l’hanno portata a dare il peggio di sé nella casa. Il pubblico ha deciso di premiare Davide Silvestri che nella casa ha cercato di essere il più equilibrato possibile prendendo raramente posizione.
Lulu ce l’ha messa tutta per arrivare almeno sul podio ma non ce l’ha fatta. Nonostante ciò possiamo dire che lei il suo Grande Fratello l’ha vinto lo stesso trovando l’amore di Manuel Bortuzzo.
Il giovane dopo le prime fasi concitate in cui sembrava poco interessato, alla fine si è lasciato andare ed ora i due sembrano più innamorati che mai. Ieri Manuel ha anche fatto una bellissima sorpresa alla stessa Lulu suonando e cantando al pianoforte una canzone per lei.
Al termine dell’esibizione i due, che non si vedevano da mesi, si sono abbracciati e baciati a lungo.
Dopo il loro momento, anche Alfonso Signorini ha dedicato un brano a tutte le coppie che hanno trovato l’amore nel corso di questa edizione del “GF Vip”. A Lulù e Manuel si sono aggiunti quindi Gianmaria e Federica, Sophie e Alessandro. Per loro Alfonso ha suonato un romantico brano al pianoforte.