Lulù Salassié su Instagram da Guè Pequeno

Lulù Selassié ripubblicata su Instagram da Guè Pequeno

Lulù Selassié conquista Gué Pequegno. La gieffina viene pubblicata sulla pagina Instagram del famoso rapper

Lulù Selassié è una delle Vippone più amate della casa del GF Vip. La concorrente è una principessa etiope che è diventata nota nella casa più spiata d’Italia, grazie al suo carattere stravagante (come del resto anche il suo look) e alla sua storia d’amore, nata all’interno del GF Vip, con il nuotatore Manuel Bortuzzo.

La ragazza, all’interno del programma, è stata pienamente sé stessa, ha espresso la sua personalità, ha raccontato la sua storia e si è fatta travolgere dalla passione con Manuel. È una delle concorrenti più amate e chiacchierate della casa. Lulù è una ragazza energica che, nonostante le molte difficoltà in cui si è imbattuta, mostra sempre un sorriso raggiante. La principessa ha una passione per il mondo dello spettacolo e della musica.

All’interno della casa, proprio grazie alla sua esuberanza, ha ricevuto anche in questi ambiti molte soddisfazioni. Infatti Lulù è stata molto chiacchierata dal pubblico e spesso anche da personaggi famosi. È stata resa nota una notizia che ha reso Lulù euforica. Qualche giorno fa un video della ragazza è stato ripubblicato sul profilo social del cantante Guè Pequeno.

Lulù Salassié su Instagram da Guè Pequeno
Fonte studio GF Vip

Nelle storie Instagram, infatti, viene immortalata la principessa etiope, mentre canta Scooteroni di Guè. È proprio ad inizio puntata che il conduttore del programma Alfonso Signorini ha reso partecipe di questo avvenimento la Vippona.

Lulù è rimasta incredula di fronte a questo annuncio del presentatore e subito ha risposto: “Guè Pequeno ha messo una mia foto su Instagram? Ma non è vero dai! Cioè, è vero? Se è vero ringrazio! Certo: grazie, love you, grazie Guè! Ma Alfy, mi prendi in giro?”.

Anche Jessica, la sorella di Lulù, incredula e sbalordita dalla notizia del video di Lulù postato sul profilo social del cantante, durante la nomination ha chiesto chiarimenti al conduttore. Per la precisione, Jessica ha esclamato: “Ma è vero vero vero che Guè Pequeno ha postato Lulù? Top! Pazzesco, Lulù sta facendo la collezione!”.

Infatti, già molti personaggi famosi hanno postato, commentato e imitato la principessa. La rapper Cardi B, Gianni Celeste e addirittura il comico Pucci, durante la trasmissione di Michelle Hunziker: “Michelle Impossible”, hanno preso spunto dalla Selassié.