Lutto nel mondo del calcio, morto il calciatore Kelvin Maynard
Lutto nel mondo del calcio, è morto il cacciatore Kelvin Maynard, ucciso a colpi di pistola.
Lutto nel mondo del calcio, è morto il cacciatore Kelvin Maynard, ucciso a colpi di pistola.
Il 32enne terzino di origini surinamesi è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava alla guida della sua auto.
Kelvin Maynard militava in quinta divisione olandese con il Quick Boys ma in passato per due stagioni ha indossato la maglia del Burton Albion e conquistò due promozioni consecutive prima di ritornare a giocare in Olanda.
Questa è l’ennesima tragedia nel mondo del calcio, il calciatore 32enne è stato assassinato ad Amsterdam e secondo alcuni testimoni, ma anche secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, sarebbe stato ucciso da due uomini su un motorino che poi sono fuggiti, di loro si sono perse le tracce.
Kelvin Maynard aveva 32 anni, era di origini surinamesi ma era naturalizzato in Olanda, era nato a Paramaribo in Suriname. Kelvin Maynard stava guidando la sua auto quando improvvisamente è stato avvicinato dai due assassini che lo hanno freddato.
Sono ancora in corso le indagini, gli agenti stanno cercando di ricostruire la vicenda, il sospetto è che ci sia una connessione con gli ambienti olandesi legati alla malavita.
Per il momento è arrivata solo l’ufficialità dell’identità dell’uomo ucciso, ovvero il calciatore Kelvin Maynard.
Kelvin Maynard era stato prima ingaggiato dal Royal Antwerp per giocare nel campionato minore belga, e poi dal Burton Albion dove ha giocato per due stagioni dal 2014 al 2016, con 9 presenze e 1 gol.
Il calciatore ha aiutato i Brewers a vincere il titolo di League Two durante la sua prima stagione al club, le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di rinnovare il contratto per un’altra stagione. Maynard è stato fermo a lungo dopo un infortunio.
A dare la notizia della morte di Maynard è stata la polizia di Amsterdam, ora è stata aperta un’inchiesta per far luce su questa terribile morte e per capire cosa abbia portato i due assassini ad uccidere il 32enne. Tantissimi i fan sui social che stanno esprimendo dolore e cordoglio per la sua morte.