Lutto per Alessandro Preziosi, morto il padre Massimo

Lutto per l' attore Alessandro Preziosi, questa notte è morto suo padre Massimo. Dopo una lunga malattia, Massimo Preziosi si è spento a 77 anni.

Lutto per l’ attore Alessandro Preziosi, questa notte è morto suo padre Massimo. Dopo una lunga malattia, Massimo Preziosi si è spento a 77 anni.

Il papà dell’ attore Alessandro era un noto penalista e fu anche sindaco di Avellino nel 1975, seguendo le orme del papà Olindo che vestì la fascia tricolore nell’ immediato dopoguerra.

Massimo Preziosi tentò anche la corsa al Senato e si era candidato ma senza successo nel collegio che registrò l’ affermazione di Nicola Mancino nel 1996.

Poi si candidò di nuovo per la carica di primo cittadino del Capoluogo Irpino nel 2009 contro Giuseppe Galasso, ma non rivinse.

Alessandro Preziosi, dopo la laurea in Giurisprudenza, seguì le orme del padre Massimo ma poco dopo, scelse la carriera di attore diventando protagonista al cinema in televisione.

Alessandro Preziosi ha ottenuto un grande successo con film come “Mine Vaganti” e “Maschi contro femmine”. È stato protagonista di fiction importanti in tv come “Elisa di Rivombrosa” e “I medici”. Per non citare i numerosi spettacoli teatrali a cui ha preso parte.

I funerali di Massimo Preziosi saranno svolti domani, giovedì 12 dicembre, alle 10:30 nella chiesa del Rosario di Avellino in via Matteotti.

La notizia della morte del padre di Alessandro Preziosi è stata resa nota dalla fanpage dell’ attore:

“Ad Alessandro, ai fratelli Olindo e Valerio e alle loro compagne insieme a tutti i nipoti e alla signora Maria Cristina, porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita dell’amato Massimo Preziosi. Un abbraccio sincero e di cuore”.

Alessandro Preziosi in queste ultime settimane è molto impegnato in tournée in tutta italia con la sua interpretazione di Vincent Van Gogh. Ma oggi ha ricevuto questa dolorosissima notizia, ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia Preziosi per la perdita del loro caro papà.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice