Lutto per l’attore Miguel Cervantes e sua moglie Kelly. Si è spenta la piccola Adelaide.

GRAVE LUTTO nel mondo dello spettacolo. Il famoso attore ha perso la sua bambina di tre anni. La piccola Adelaide si è spenta tra le braccia dei suoi genitori 😭💔

Home > Spettacolo > Lutto per l’attore Miguel Cervantes e sua moglie Kelly. Si è spenta la piccola Adelaide.

Miguel Cervantes è un attore e cantante americano noto per molte apparizioni nella TV e a Broadway, La maggior parte lo consce per la sua famosa interpretazione di Alexander Hamilton nella produzione di Chicago. Purtroppo Miguel si è ritrovato a dover affrontare un fortissimo dolore, quello di un genitore che perde un figlio.

A dare il triste annuncio, è stata sua moglie Kelly Cervantes con un triste post sul suo profilo personale Instagram. I due genitori hanno perso la loro bambina di tre anni, Adelaide Grace. La piccola soffriva di epilessia, sin da quando aveva soltanto sette mesi di vita.

Quando aveva nove mesi, i medici le diagnosticarono gli spasmi infantili, senza mai riuscire a trovare una spiegazione e una soluzione alla sua condizione.

Ecco di seguito, il post di Kelly:

“The machines are off. Her bed is empty. The quiet is deafening. Miss Adelaide Grace left us early Saturday morning. She went peacefully in my arms and surrounded by love. Finally, she is free from pain, reactions and seizures but leaves our hearts shattered. We love you so much Adelaideybug and forever after 💔💜”

“Le macchine si sono spente. Il suo letto è vuoto. Il silenzio è assordante. La piccola Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Si è spenta pacificamente tra le mie braccia e circondata dall’amore. Finalmente, si è liberata dal dolore, dalle reazioni e dalle convulsioni ma ha lasciato i nostri cuori in frantumi. Ti amiamo così tanto Adelaide e ti ameremo per sempre 💔💜”. 

Il suo post è stato condiviso anche dallo stesso attore. Kelly e Miguel hanno anche un altro figlio e da sempre hanno reso partecipi delle loro vite, i propri fan.

Il mondo intero si è stretto intorno al dolore di questa famiglia. Un dolore che un genitore non dovrebbe mai provare. Perdere un figlio è contro la stessa natura. R.I.P Adelaide, proteggi i tuoi genitori e il tuo fratellino da lassù.