Lutto per Raoul Bova, è morta la mamma Rosa

Grave lutto per Raul Bova, è morta la mamma. L'attore ha voluto condividere il suo dolore su Instagram dove ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a lei.

Grave lutto per l’attore Raul Bova, è morta la mamma Rosa. L’attore ha voluto condividere il suo dolore su Instagram dove ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla donna.

Al suo messaggio si aggiunge anche quello della compagna Rocio Muñoz Morales: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere”.

 

Un momento difficile per l’attore Raoul Bova, purtroppo sua mamma è venuta a mancare. Su Instagram ha scritto: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”, la frase è accompagnata da un tenero scatto in bianco e nero.

Sono tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sotto il post, anche da personaggi dello spettacolo come Filippo Magnini, Briga, Laura Pausini, Valeria Marini e Antonella Clerici.

In queste ore, anche la compagna di Raoul Bova ha voluto scrivere un messaggio in omaggio di sua suocera: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io”. La signora Rosa che suo figlio la definiva Mamma Rock“, era di origini campane, precisamente di Acerra in provincia di Napoli.

Questo è il secondo lutto per l’attore, in meno di due anni ha perso il padre.

Nel 2018 suo padre ha lasciato questa terra e pochi mesi fa lo aveva raccontato nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo:

Mio padre è volato in cielo pochi mesi fa. Prima di morire, era riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna facendo l’orto, con le sue caprette. Viveva da solo e stava bene. Per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male. So che lui amava i suoi nipoti, Luna in particolare, e quindi mi vuole forte e sorridente. I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto. Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso diamo importanza alle piccole cose”.