Madonna annuncia il nuovo singolo

La Regina del Pop annuncia il suo ritorno su instagram

Home > Spettacolo > Madonna annuncia il nuovo singolo

Sono passati tre anni da Rebel Heart, ultimo album in studio di Madonna, ora la Regina del Pop, sembra essere pronta a tornare. È proprio di oggi, infatti, la notizia della prossima pubblicazione del suo nuovo singolo: Beautiful Game.

A distanza di tre la Regina del Pop è pronta a tornare! Sessant’anni da compiere ad agosto, Madonna ha annunciato oggi, tramite il suo profilo instagram, di essere pronta a rilasciare il nuovo singolo che precederà sicuramente un nuovo album di inediti. Beautiful Game, il nome del nuovo brano, vede il ritorno di una collaborazione tra Madonna e Mirwais che avevano già lavorato insieme anche per altri album come American Life e Confession of a Dancefloor. Per chi ha avuto la fortuna di ascoltarlo il brano è stato proposto in anteprima durante il Met Gala e diffuso da Donatella Versace sul suo profilo instagram. Insomma Madonna è tornata! Siete pronti?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI