Madonna il festeggiamento dei suoi 62 anni

Madonna festeggia i suoi 62 anni tra cocktail e marijuana

La cantate Madonna festeggia i suoi 62 anni in Giamaica, una festa un po alternativa, non sono mancate le critiche

L’amatissima cantante, Madonna, in occasione del suo compleanno per i suoi 62 si è lasciata andare a dei festeggiamenti sfrenati. La cantante è volata in Giamaica e ha organizzato una festa con amici e parenti. Tra musica dal vivo, spiagge da sogno, danze e un ballo romantico con il suo fidanzato Ahla Malik, sono stati consumati fiumi di alcol e marijuana.

Madonna il festeggiamento dei suoi 62 anni

Infatti, trovandosi in Giamaica, oltre alle solite pietanze da festa e agli alcolici, erano a disposizione degli ospiti piatti ricolmi di erba del posto e cartine, pronte all’uso. Niente principianti, si parla di roba forte, da come si capisce nei video postati su Instagram. Un party coi fiocchi che, però, ha attirato una serie di critiche.

Molti fan infatti, pur essendo affezionati alla cantante, non approvano l’uso di sostanze di cui, invece, Madonna non fa mistero. La cosa che più che altro fa discutere è il pessimo esempio che Madonna da ai suoi seguaci più piccoli mostrando questa immagine di sé. Qualcuno commenta: “La droga no, per favore. Ti amo così tanto, il mio cuore piange”.

Madonna: una festa senza precauzioni

Un’altra cosa che ha lasciato molti fan interdetti è che, tra fumi alcolici e di altro genere. Alla cantante è sfuggito un dettaglio che in questo periodo di emergenza dovrebbe essere sempre nelle nostre menti. Infatti, nessuno degli invitati indossava la mascherina e non c’è stato alcun rispetto delle misure di sicurezza.

Ma Madonna su questo non ammette discussioni: dopo aver scoperto, tramite i test sierologici, di aver già contratto e sconfitto il virus, la cantante ha sviluppato la sua teoria. Secondo lei un vaccino sarebbe già pronto, ma lo terrebbero volutamente nascosto.

Tutto questo è stato rivelato da lei stessa in un post, successivamente rimosso. Cosa sta succedendo nella vita dell’amatissima cantante? Molti i fan che hanno criticato il suo atteggiamento. Tanti altri che sostengono le sue parole. La famosa cantante Madonna ha festeggiato i suoi 62 anni in Giamaica tra cocktail e marijuana niente mascherine, non sono mancate le polemiche

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"