Madonna ubriaca a un concerto e l’ira dei fan

E lei su Instagram li accusa di essere "sessisti".

 

Madonna contro i fan e i fan contro Madonna. Tutta colpa di un concerto che Miss Ciccone ha tenutoin Kentucky, a Louisville: le persone che si erano recate al concerto, una delle tante tappe del Rebel Heart Tour, hanno protestato sia perché la cantante si sarebbe presentata con tre ore di ritardo, sia perché pare che si sia presentata sul palco completamente ubriaca, sbagliando i testi e le coreografie. Lei, ovviamente, non ci sta, nega tutto e su Instagram si lascia andare a uno sfogo nel quale accusa la società di essere sessista.

madonna1
Madonna ubriaca sul palco?

Il concerto di Louisville di Madonna verrà ricordato soprattutto per le polemiche e per una performance che ai fan non è piaciuta per niente. Per Miss Ciccone non è proprio un periodo sereno: prima i problemi con il figlio Rocco e ora con i suoi fan.

Ovviamente lei non ci sta e su Instagram risponde alle accuse: non era assolutamente ubriaca, pare che sia stata fraintesa una sua battuta:

madonna-instagram
La replica su Instagram

Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!“.

La regina del pop poi ricorda:

E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista“.

E aggiunge:

Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ“.

Piccola frecciatina al sito di gossip?