Magalli ha una fidanzata di soli 22 anni

Dichiarazioni scottanti quelle fatte dal noto conduttore Magalli al settimanale Gente

Home > Spettacolo > Magalli ha una fidanzata di soli 22 anni

Giancarlo Magalli, noto conduttore televisivo della trasmissione “I Fatti Vostri” 71 enne sta facendo impazzire il web. Negli ultimi giorni non si parla d’altro che del suo rapporto molto particolare con la 22 enne Giada Fusaro e i paparazzi non hanno esitato a fotografarli insieme braccio sotto braccio tra le vie di Roma. Il settimanale Gente ha pubblicato la foto in prima pagina e non ha esitato a raccontare della coppia.

I due avrebbero 50 anni di differenza, ma chi è Giada Fusaro? La giovane è di Lonato e ha raccontato di aver avuto un grande trama da piccola, in quanto a soli 12 anni è stato abusata dal  suo insegnante di karatè, Carmelo Cipriano ora condannato a 9 anni e due mesi di carcere.

magalli

Il gossip con Magalli inizia ad emergere quando lui, in un’intervista radiofonica, aveva parlato un po’ troppo: “Abbiamo trascorso il pre-capodanno insieme, ho trovato l’amore, non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? macchè! È più giovane di me, Non si dice di quanto. diciamo che Berlusconi mi batte” continuando però il personaggio televisivo si calma “questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi non è pronta per essere diffusa!” 

magalli

La ragazza infatti, alle prime voci smentisce subito la love story: “Una relazione con Giancarlo? Siamo solo amici, è una persona speciale!”. Il titolo del settimanale di gossip però non è della stessa opinione, in quanto in prima pagina è evidente la scritta “La verità sulla loro storia”

magalli-smentita-storia

Stando a quanto si apprende Giancarlo avrebbe incontrato sia la mamma che i nonni di lei e avrebbero anche preso una suite insieme sulle sponde del Garda. Nonostante comunque l’insistenza dei giornalisti del settimane Giancarlo rimane sulle sue. I dettagli di questa presunta love story emergeranno presto!