Maggie e Bianca arrivano in home video in uno speciale cofanetto da collezione!

Le due inseparabili amiche di Rai Gulp arrivano a casa nostra in una speciale collection

Home > Spettacolo > Maggie e Bianca arrivano in home video in uno speciale cofanetto da collezione!

Arriva oggi, 14 Marzo, in versione home video Maggie e Bianca Special Collection grazie a Koch Media, ovvero la raccolta di due episodi speciali dedicati alla serie Maggie & Bianca Fashion Friends: Ricordi in vendita e Operazione Parigi.

Maggie e Bianca Special Collection

La prima stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends è andata in onda su Rai Gulp dal 29 Agosto al 10 Settemmbre 2016 tutte le sere alle 20:10. La prima stagione venne divisa in due parti. La seconda parte venne trasmessa, sempre su Rai Gulp, dal 22 Settembre.
La serie, creata da Iginio Straffia e che ha come protagoniste Emanuela Rei nelle vesti di Maggie e Giorgia Bonille in quelli di Bianca, si compone di tre stagioni, che si sono concluse lo scorso Dicembre 2017. La serie ha inoltre due episodi speciali e due film per la tv, Ricordi in vendita e Operazioni Parigi. Proprio questi due compongono la Special Collection di Maggie e Bianca, dal 14 Marzo disponibile in versione Home Video grazie a Koch Media.

Maggie e Bianca Special Collection

Oltre ai due episodi, il DVD contiene anche il video del primo live concert di Maggie e Bianca con i Moodboards.

I Film tv di Maggie e Bianca Fashion Friends

In Ricordi in Vendita Alberto Lussi decide di mettere in vendita la villa di famiglia, chiedendo aiuto e appoggio alle figlie Maggie e Bianca. Ma a differenze di Maggie, disposta ad aiutare il padre, Bianca è molto restia a vendere il luogo dentro il quale sono conservati molti ricordi della sua infanzia. Aiutare il padre significherebbe mettere letteralmente in vendita parte della sua vita. Quale potrà mai essere la soluzione?

Invece, in Operazione Parigi a Maggie, dopo delle rilassanti vacanze trascorse a Parigi assieme al padre, attende una terribile sorpresa. Infatti, al ritorno alla Fashion Academy, sia lei che i suoi compagni trovano le aule totalmente vandalizzate. Non trovando il colpevole, toccherà proprio ai ragazzi rimettere a posto e pulire tutto quanto, ma… com’è che si dice? Piove sempre sul bagnato! Ed, infatti, i problemi, non sono di certo finiti lì!

SCHEDA TECNICA

Genere: MUSICALE
Cast: Maggie e Bianca
Anno: 2017
Etichetta: Koch Media/ Rainbow
EDIZIONE COLLECTOR’S
DVD 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES
– Contiene live concert e 2 TV movies