Mahmood sta male

Mahmood sta male e rischia di saltare le prove per Eurovision: le condizioni di salute lo hanno costretto a cancellare alcuni concerti e preoccupano i fan.

Home > Spettacolo > Mahmood sta male

Mahmood sta male e ha rischiato di far saltare l’esibizione live di domani sera sul palco di Eurovision. Il cantante vincitore di Sanremo 2019 ha una brutta influenza da settimane con febbre alta ed è stato costretto a cancellare molti concerti del suo tour italiano. Ecco come sta adesso il cantante.

Le condizioni di salute di Mahmood hanno fatto preoccupare i suoi fan ma anche i suoi collaboratori e gli addetti ai lavori, mettendo a rischio la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest. Ieri avrebbe dovuto partecipare come ospite al Memorial Alessandro Troiani ad Ascoli ma ha dovuto annullare l’incontro per colpa della febbre alta. Il cantante, infatti, aveva 39.5 di febbre e una seria infezione alla gola, sicuramente da non sottovalutare.

mahmood-sta-male

Il 10 maggio, a Tel Aviv, c’è la sua esibizione all’Euroision e, dato che si tratta di una gara live ad eliminazione diretta, Mahmood rischia di non poter accedere alla finalissima prevista per il 18 maggio. La sua partenza per Tel Aviv è stata posticipata a oggi per permettergli di riprendersi.

mahmood-primopiano

Mahmood adesso si trova a Tel Aviv ma se le sue condizioni di salute non migliorano rischia di essere eliminato nella gara di domani che è determinante per poter accedere alla finale. Tutti i suoi fan e sostenitori sono preoccupati e ci chiedono se Mahmood riuscirà a dare il massimo.

mahmood-sanremo

Mahmood canterà il brano “Soldi” che lo ha fatto trionfare a Sanremo. La grave infezione alla gola rischia di farlo uscire di gara o, quantomeno, di compromettere pesantemente la sua esibizione.

mahmood

Noi, però, speriamo che il cantante riesca a rimettersi in piedi e rappresentare il nostro paese nel migliore modo. Fonti vicine al cantante riferiscono che Mahmood è ancora febbricitante ma ci sono buone speranze

Dobiamo dire che Mahmood è considerato uno dei favoriti: i principali bookmakers (da William Hill e Planetwin365) lo danno come nome nella top five del concorso.