“Mai stata così male” Belen Rodriguez lo annuncia su Instagram, i fan preoccupatissimi: cos’è successo alla showgirl
Belen si mostra senza trucco, dicendo di aver dormito per 48 ore e di non esser mai stata così male in vita sua. Cos'ha avuto la bella soubrette argentina?
Piccolo contrattempo per la bella Belen, che in un video si mostra addirittura senza trucco per raccontare i suoi problemi di salute. Belen Rodriguez sta male, ma non vuole entrare nel dettaglio, perché, come sottolinea lei, non è elegante parlarne. Però ci tiene a informare i suoi follower che ha dormito per 48 ore di fila e non è mai stata così male. Cosa ha avuto?
Belen ci ha sempre abituato a foto in posa, con il make up sempre a posto e i capelli assolutamente perfetti. Fa sorridere vederla completamente senza trucco, al naturale, per una bellezza acqua e sapone alla quale non ci aveva preparato.
In questi giorni, la showgirl argentina, tra l’altro, era impegnata nel lancio della sua nuova collezione di trucchi, che si chiama Rebeya. Ironia della sorte, eccola senza un velo di make up, mentre annuncia che non è mai stata così male in vita sua.
Nelle sue storie di Instagram Belen ha iniziato a raccontare perché sta registrando quelle immagini con la sua “bellissima faccia struccata“. Un po’ anche perché, a quanto pare, va di moda essere real, crude, senza trucchi e senza inganni (e soprattutto senza filtri).
Il motivo per cui però appare così, struccata e spettinata, è un altro. Le sue amiche da due giorni la chiamavano preoccupate, perché non rispondeva. Dopo la presentazione del brand Rebeya, infatti, è stata male. Ha dormito per 48 ore filate.
Belen Rodriguez sta male, ma di un “malessere” di cui non può parlare: non è elegante
Dopo la presentazione del suo nuovo brand di trucchi, infatti, la showgirl ha avuto un’intossicazione alimentare, che di solito si manifesta con diarrea e vomito. Per questo motivo non ne vuole parlare tanto, perché non è una cosa elegante da dire e non è da lei parlare di certe cose.
Belen racconta solo di aver dormito sempre e di non essere mai stata così male in vita sua. Però è un peccato, perché era così emozionata e contenta per l’uscita della sua nuova collezione e non ha potuto nemmeno raccontare ai follower com’è andato l’evento. Promette, però, di rifarsi presto, non appena si rimetterà in sesto.