Malena su Fabrizio Corona: “Non è attratto dalle donne”

Malena dopo la relazione con Fabrizio Corona fa una rivelazione inaspettata

Malena torna a parlare di Fabrizio Corona. Dopo un periodo in cui sembrava quasi essere sparito dai radar, recentemente Fabrizio è ritornato sotto i riflettori. Il gossip ha cominciato di nuovo a parlare del re dei paparazzi. sia per la sua brevissima frequentazione con Sophie Codegoni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official)

Sia per il suo inusuale accanimento nei confronti dei concorrenti di quest’anno del GF Vip. Anche nella giornata di ieri sono emerse delle interessanti novità che riguarderebbero proprio Corona. Malena, ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione Belve‘, ha confessato di aver avuto una breve storia con il paparazzo.

Le cose, purtroppo, tra loro erano andate a finire nel peggiore dei modi: lui l’aveva definita come un oggetto, mentre lei aveva rivelato che in realtà Fabrizio non sarebbe affatto attratto dalle donne.

Malena su Fabrizio Corona: "Non è attratto dalle donne"

Ieri, la donna ha ribadito quanto aveva già affermato all’epoca: il re dei paparazzi sarebbe tutt’altro che eterosessuale. Queste le parole di Malena: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertisti e mi vedeva come un oggetto”.

“Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? No lo penso veramente non era una vendetta”.

“Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non ha la capacità di entrarci in contatto. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

Nonostante questa convinzione, Malena sembra aver abbandonato completamente l’ascia di guerra e anzi si affretta a precisare: “Devo dire che nel secondo libro però si è ripreso. Sì ha scritto che nel mio settore sono il top. Mi ha paragonata a Ronaldo. Come Cristiano è il numero uno del calcio io – secondo lui – lo sono nel mio settore”.