Malika Ayane: dopo X Factor programmi in TV come conduttrice?

Malika Ayane ormai intenta a cimentarsi anche in TV: dopo X Factor, quali sono i suoi programmi? Qualcosa di legato alla musica sarebbe di suo gradimento

Malika Ayane, una dei giudici della nuova edizione di X Factor 2019, sembra esserci appassionata alla Tv: come ha dichiarato, le piacerebbe essere conduttrice di un qualche programma, che magari possa coinvolgere i giovani. Il genere? Sicuramente dovrà essere qualcosa di legato alla musica, la sua grande passione, che non vorrebbe mai e poi mettere da parte.

Malika Ayane, mentre sta vivendo la sua prima esperienza in Tv come giudice di X Factor 2019, sembra davvero coinvolta e appassionata al lavoro svolto durante un programma televisivo, tanto da dichiarare in un’intervista che le piacerebbe mettersi sotto per organizzare qualcosa di innovativo, sempre legato alla musica, che magari riesca a portare sul piccolo schermo quella categoria d’età che ne sarebbe sicuramente meglio coinvolta, quale i giovani, anche giovanissimi.

“Il profeta diceva lo scopriremo solo vivendo. Mi piacerebbe molto pensare a un talk con i ragazzi, quelli proprio giovani giovani. Giammai abbandonare la musica, però provare a relazionarsi con questo mezzo ormai antico…”: ecco ciò che ha confessato la cantautrice a Tv Talk.

Sembra dunque che la televisione abbia sviluppato in lei un particolare interesse che la sta spingendo addirittura a inventarsi un nuovo programma all’insegna di quei due forti motori che trainano le mode e il mondo di oggi: la musica e i giovani.

Nonostante abbia avuto la spiacevole esperienza di capire che dalla tv non si hanno sempre e soltanto dei riscontri positivi, tanto che, durante la sua partecipazione come giudice a X Factor, ha avuto modo di beccarsi svariati insulti, anche pesanti e di cattivo gusto, Malika sembra comunque convinta di voler continuare un percorso, seguendo questa linea. Staremo a vedere dove ci porterà la bella cantante milanese.