Malore improvviso durante l’esibizione, grande paura per l’attore: come sta ora
Stefano Fresi colpito da un malore improvviso durante lo spettacolo: costretto a fermarsi
Un malore improvviso mentre recitava durante lo spettacolo “Dioggene”, il famoso attore Stefano Fresi costretto a fermarsi e scusarsi con il pubblico. Fortunatamente, si è reso conto di quanto gli stesse accadendo. Ha sospeso la sua rappresentazione, facendo preoccupare il pubblico.
Scusate, questo non fa parte del copione.
Si è fermato e ha chiesto una pausa, si è allontanato dalle scene ma poi Stefano Fresi non se l’è sentita di riprendere lo spettacolo. Il Teatro Centrolucia ha allertato il 118, per fornire all’attore tutte le cure necessarie. Ben 130 spettatori sono stati invitati ad uscire fuori dal teatro.
I fan si sono mostrati preoccupati e poco dopo è arrivato un aggiornamento sulla pagina social del teatro. Come sta ora l’attore?
Aggiornamento sullo spettacolo di Stefano Fresi di ieri sera: in seguito al malore avvenuto durante la rappresentazione informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo. Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile. Il biglietto, per chi lo ha acquistato, sarà il medesimo. Grazie a tutt* e forza Stefano!!💙
Anche il grande attore ha voluto ringraziare tutti per la grande vicinanza e l’immenso affetto ricevuto. Ora si sente meglio e presto sarà pronto per recuperare il suo spettacolo e regalare nuove emozioni al suo amato pubblico. Un grande spavento, ma fortunatamente il peggio ora sembra essere passato.
Numerosi i messaggi d’amore che Stefano Fresi sta ricevendo in queste ore, l’enorme affetto dei fan che da la forza ad ogni attore di rimettersi sempre in piedi.