Malore per Eliana Michelazzo

Malore per Eliana Michelazzo, soccorsa da Selvaggia Roma: "In condizioni critiche".

Malore per Eliana Michelazzo, soccorsa da Selvaggia Roma: “In condizioni critiche”. Eliana Michelazzo sta affrontato un momento davvero difficile, lei è la manager di Pamela Prati ed è finita al centro del gossip dopo il presunto matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone.

In questi giorni, la ragazza ha voluto prendere le distanze dalla soubrette e dalla socia Pamela Perricciolo, questa sera è pronta a dire la sua verità su questa storia ma sta vivendo davvero male questi momenti. Ieri è stata in questura per raccontare la sua versione dei fatti riguardo l’aggressione con l’acido ma pare che nella notte abbia avuto un malore e che sia stata soccorsa dalla sua amica Selvaggia Roma.

Proprio l’influencer ha dato questa notizia attraverso Instagram. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha scritto: “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”.

Eliana continua ad essere duramente insultata e criticata, proprio per questo motivo ha avuto un crollo. Nelle successive Stories, Selvaggia ha voluto aggiornare tutti riguardo le condizioni di salute della sua amica ed ha voluto ringraziare chi si è preoccupato per lei: “Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli, ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”. Intanto questa sera Eliana Michelazzo sarà presente nel programma di Barbara D’urso, Live – Non è la D’urso.

Benedetta Rossi rivela: "Lascio perdere, torno a fare sapone"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

GF Vip: litigata furiosa tra Stefania Orlando e Giacomo Urtis

Lady Diana, il ruolo che Sarah Ferguson avrebbe avuto nella sua vita

Elisabetta Gregoraci: furiosa lite di gelosia contro Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci è sicura: comunica la data di abbandono a Pierpaolo Pretelli