Manila Nazzaro al centro di una polemica: “per me può morire affogato”

Manila Nazzaro si trova al centro di una polemica web per alcune parole rivolte a Nicola Pisu

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate e discusse di questa edizione. L’ex Miss Italia oggi è al centro di una polemica per alcune frasi pronunciate nei confronti di un ex concorrente.

Mentre era in piscina a confidarsi con Miriana Trevisan è infatti uscito fuori il discorso relativo al rapporto che la showgirl ha avuto con Nicola Pisu.

Manila Nazzaro ha ricordato il momento in cui Nicola Pisu ha detto a Miriana Trevisan che meritava un uomo che la trattasse male. Queste parole non sono piaciute a Manila che ha spiegato:

Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato.

Sul “morire affogato” il pubblico non ha potuto chiudere un occhio. La donna ha concluso:

Manila Nazzaro

Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo.

La Nazzaro ha poi continuato a consolare l’amica sottolineandole che lei non ha sbagliato nulla:

In quella storia parlavi soltanto te praticamente. Tu stavi con lui anche perché eri in carenza d’affetto. […] Tu non hai sbagliato Miriana, magari hai fatto degli errori per proteggere lui. Certo che dagli sbagli si impara. Succede che uno inciampa, ma l’importante è farne tesoro. La grandezza d’animo è ammettere lo sbaglio e capirlo. Tu hai sbagliato in buona fede e l’hai fatto per altruismo.

La vostra cosa era diventata una barzelletta alla fine. Poi lui e le risposte che mi dava alla fine. Tutti ci siamo accorti che… per me proprio croce, un uomo che si permette di dire quelle cose orrende. Quelle robe non si possono dire. E in qualche maniera è stato punito, la gente ha visto e l’ha mandato a casa sua. Chissà cosa avrà detto in studio”.