Manila Nazzaro

Manila Nazzaro chiarisce le vecchie ruggini con Adriana Volpe

Manila Nazzaro chiarisce le vecchie ruggini con Adriana Volpe

Manila Nazzaro, insieme a Miriana Trevisan, è stata di nuovo ospite a Verissimo.

Manila Nazzaro

La donna ha parlato di nuovo della sua esperienza al Grande Fratello VIP, in particolare dei rapporti con le opinioniste.

Anche con Adriana Volpe, infatti, ci sarebbero stati dei vecchi dissapori che però ora sto state chiarite:

In passato la stampa ci aveva messo contro, ma noi abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche e gli scontri. Siamo due donne simili, che si sono riconosciute in tante cose. Io ho avvertito Adry come una spalla, una persona presente per me. Lei è stata un un punto di forza importantissimo. Voglio ringraziarla per la stima, l’affetto e per non aver mai prestato il fianco a polemiche inutile.

Il motivo fu proprio un programma televisivo che Adriana Volpe soffiò all’ex Miss Italia:

Ci avevano messo contro perché lei mi sostituì in un programma tv su Rai Due. La polemica fu montata dalla stampa. Le cose scritte e raccontare possono insinuare dei pensieri e ferire. Noi non ci siamo parlate per molto tempo. Lei poi ha voluto parlarmi. Devo dire che è stata propositiva, è una donna con la d maiuscola.

Le dichiarazioni all’epoca dei fatti di Manila Nazzaro furono queste:

Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io.