Manuela Arcuri

Manuela Arcuri sull’Ares Gate: “Mai sentite tante falsità”

Manuela Arcuri interviene sul caso Ares Gate. L'attrice non crede alla versione della collega Adua Del Vesco

Il caso Ares Gate continua a catalizzare grande interesse nelle trasmissioni tivù. Stavolta è Manuela Arcuri che prende parola sulle vicende, in precedenza raccontate durante l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 5 di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

Manuela Arcuri esce allo scoperto sull’Ares Gate

La questione ha assunto contorni decisamente seri, nel momento in cui altri importanti interpreti del piccolo e del grande schermo hanno confermato in parte le insinuazioni. Tra questi c’è Gabriel Garko, entrato venerdì nel reality show per far sentire tutto il proprio sostegno ad Adua. 

Mai sentite tante falsità

Sul caso Ares Gate è intervenuta Manuela Arcuri, attraverso il portale Dagospia. La donna ha spiegato di aver preferito restare in silenzio, in quanto voleva comprendere fino a che vette di follia si giungesse. In vita sua – ha poi aggiunto – non ha mai sentito tante falsità come in questi giorni. Fin dalle prime battute l’ex protagonista di rinomate fiction ha difeso Alberto Tarallo, a cui è ancora legata da una profonda amicizia. Anzi, la 43enne ha sottolineato di essere scesa in campo proprio per lui.

Vera la relazione con Gabriel Garko

Tra i suoi racconti, Manuela ha commentato pure la breve liaison avuta in passato con Garko. A differenza della relazione con Adua Del Vesco, definita falsa dal 48enne, la Arcuri ha sottolineato la veridicità del loro flirt. Hanno avuto una parentesi durata pochissimo, ma era autentica, ha assicurato.

Manuela Arcuri non crede ad Adua Del Vesco

Quindi, la Arcuri ha chiarito di non aver mai ricevuto richieste di finti legami sentimentali. Sul coming out di Gabriel Garko si è invece detta contenta se si sente più libero. Se lo avesse fatto prima sarebbe stato ancora meglio. La versione della romana non collima affatto con quella di Adua Del Vesco. Sul serio la siciliana rischia la vita per le dichiarazioni sul caso Ares Gate? Secondo Manuela no, anzi il sentirlo dire la fa ridere

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone