Mara Venier: confermata a Domenica In nel 2021

Mara Venier, sarà alla conduzione di Domenica In anche nel 2021: la conduttrice più simpatica della tv ha dichiarato che ci saranno piccoli cambiamenti nel format

Mara Venier, simpatica e spigliata conduttrice di Domenica In, ha dichiarato di essere al timone del programma anche nel 2021. L’anno prossimo, al format domenicale, verranno introdotti piccoli cambiamenti mentre questa stagione si concluderà con un finale a sorpresa a Rimini.

domenica in mara venier

Mara Venier è davvero una donna e conduttrice inarrestabile: nonostante abbia dovuto condurre per ben due volte la trasmissione, prima con una sospetta frattura al piede, confermata poi la settimana successiva da un vistoso gesso, precisa che Domenica In continuerà ad andare in onda fino al 28 giugno.  Zia Mara, ha infatti raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, le difficoltà che ha incontrato e che tuttora affronta, con il piede fratturato.

conduttrice domenica in mara venier

Dato il grande successo di Domenica In, che doveva inizialmente terminare a fine maggio, Mara Venier ha confessato: “Il 31 maggio doveva essere l’ultima puntata. Poi, d’accordo con il direttore di Raiuno Stefano Coletta e l’amministratore delegato Fabrizio Salini, abbiamo deciso di allungarci fino al 28 giugno. Vorremmo andare in diretta da Rimini, sarebbe un bel segnale per la ripartenza. Terrò il gesso per 25 giorni, vediamo cosa consiglierà il medico”.

L’ultima puntata di Domenica In sarà quindi a fine giugno ma Mara Venier rassicura il suo pubblico che sarà pronta a ripartire con il programma in autunno e dichiara che ci sarà qualche modifica: “Sì, e in cuor mio sento l’esigenza di cambiare qualcosina. Ho proposto di allargare la squadra in video. Non sarà un ritorno alla “Domenica in” degli Anni 90, intendiamoci. Vorrei restare la padrona di casa, la “Zia Mara”, però mi piacerebbe avere accanto dei compagni di viaggio”.

Mara Venier è davvero una forza della natura, questo è indubbio. Durante il periodo di emergenza infatti, non è mai stata preoccupata per sè stessa bensì per il marito Nicola Carraro, il quale soffre di problemi di salute legati ai polmoni ed ha avuto una polmonite molto forte durante il periodo di crisi sanitaria. A causa infatti di queste problematiche è costretto a vivere al caldo gran parte dell’anno. Per fortuna il marito di Zia Mara ora è guarito e le preoccupazioni si sono stemperate.