Mara Venier confessa il suo dramma
Per Mara Venier non è stato facile superare la perdita di sua mamma e oggi si confessa a cuore aperto
Mara Venier ha deciso di raccontare di sé al settimanale Diva e Donna, nella lunga intervista ha toccato un tema molto delicato che la riguarda e che per anni l’ha fatta star male. Non è stato difficile superare quel momento per la conduttrice Veneziana tanto che, ancora oggi, lo racconta con le lacrime agli occhi.
Dopo la perdita di sua mamma infatti, Mara ha avuto un periodo di forte depressone. Per lei è stata una perdita insuperabile e un dolore immenso. L’amatissima conduttrice si è confessata in un’intervista nel quale ha messo cuore e anima. Con estrema empatia e sincerità ha voluto ricordare quel periodo di depressione che ha attraversato dopo la perdita della mamma che la stava per portare a gesti orribili.
Appena ha saputo che sua mamma era malata di Alzheimer la conduttrice ha passato un periodo di forte vacillamento, e nel momento che il medico le ha comunicato che la mamma era deceduta Mara confessa di averlo preso per il camice: “Ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Messo tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei.”
Parole dettate da un momento sicuramente di poca lucidità, Mara ha confessato che per superare questo momento ha fatto ricorso a farmaci dei quali poi ha deciso di liberarsi una volta stata meglio.
La padrona di Domenica In era molto legata come si può apprendere a sua madre, e negli ultimi anni il solo fatto che la donna non ricordasse neppure il suo nome le ha fatto perdere certezze. Ora Mara è tornata al lavoro e in grande forma, dopo un breve periodo. Mediaset è tornata nel salotto della Rai che l’ha resa famosa, quello di Domenica In. Attualmente, Mara sta vivendo un periodo che le sta fruttando grande successo lavorativo.