Mara Venier e il torto a Maria De Filippi

Mara Venier è molto amica di Maria De Filippi, ma la regina di Mediaset avrà gradito il gesto di Mara?

Home > Spettacolo > Mara Venier e il torto a Maria De Filippi

Mara Venier e Maria De Filippi sono amiche da anni. Mara proprio recentemente, ma anche in tempi lontani, ha rilasciato un sacco di interviste in cui sosteneva di essersi riuscita a risollevare sia dal punto di vista morale che lavorativo grazie alla regina di Mediaset.

Quattro anni fa infatti, la bionda veneziana, è stata allontanata dalla Rai e l’unica a credere in lei e alle sue qualità è stata Maria De Filippi. La moglie di Costanzo è sempre stata vicina alla veneziana, e l’ha affiancata in molti programmi Mediaset.

mara-maria-amiche

Mara ha fatto prima parte della grande famiglia dell’Isola dei Famosi, poi è stata giurata a Tu Si Que Vales il programma di canale 5 che vede presente anche Maria, ora però zia Mara è tornata alla Rai con il suo amato programma Domenica in. A quanto pare però pare che la zia di tutta Italia abbia fatto un piccolo “torto” a Maria.

maria-mara

Mara infatti sabato sarà ballerina d’onore a Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha già trionfato come campionessa d’ascolti contro Amici 18 ma con questo colpo si è proprio superata. Ha voluto a tutti i costi Mara in trasmissione. Al teatro delle Vittorie di Roma, Mara metterà in mostra le sue doti da ballerina. L’invito era giunto già due settimane fa, quando Mara aveva intervistato Milly a Domenica In.

mara-maria

Mara ha voluto mantenere fede alla promessa fatta alla collega e la vedremo sabato ma questo gesto non è andato tanto giù al pubblico che sui vari social network avrebbe descritto la donna come una traditrice nei confronti di Maria che c’è sempre stata per lei. Ma siamo sicuri che Maria De Filippi se la prenda davvero? Maria è una donna che passa sempre sopra a tutto con grande signoria, saprà perdonare Mara Venier per questa sua decisione?