Mara Venier ha perso un figlio

Mara Venier rompe il silenzio da Maurizio Costanzo e racconta di quella perdita molto dolorosa

Home > Spettacolo > Mara Venier ha perso un figlio

Ospite da Maurizio Costanzo Show, Mara Venier uno dei volti più amati della televisione italiana decide di raccontare uno dei suoi drammi più grandi. Coraggiosa, intraprendente, forte, solare e simpatica Mara ha vissuto forse l’esperienza più brutta che può capitare ad una donna.

Ora Mara è mamma di Paolo e nonna di Claudio, è molto protettiva nei confronti dei suoi cari e fa la nonna con una passione smoderata, ma Mara purtroppo ha avuto un grave dramma che ha segnato per sempre la sua vita: la perdita di un figlio. È una ferita che, nonostante l’arrivo di un nipote, non può essere rimarginata e sicuramente non si dimenticherà mai.

venier-mara

Durante l’intervista di Maurizio Costanzo Mara ha rotto il silenzio e ha parlato di quel bambino volato in cielo prima di essere nato. Il figlio era di Renzo Arbore, personaggio a cui Mara è stata legata fino al 1997. Insieme hanno superato quel brutto episodio.

mara-costanzo-show

“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata, insomma è stato un grande dolore per tuti e due” dice a Maurizio. Oggi Mara è felicemente sposata con Nicola Carraro, ha due figli che l’hanno sicuramente aiutata a superare quel brutto episodio. Il cuore di una mamma però non potrà mai dimenticare quello che è successo.

mara

La gravidanza era molto avanti ed il trauma che ha lasciato quella perdita è incolmabile. Ora Mara è una nonna felice, grazie all’arrivo del suo nipotino Claudio ha ritrovato anche un rapporto con suo figlio Paolo che forse, per il suo lavoro, aveva un po’ tralasciato. È lei stessa a raccontare come dopo l’arrivo del piccolo si sono ritrovati tutti insieme, una grande famiglia, come se nulla fosse mai accaduto.