Mara Venier in lacrime ricordando la madre scomparsa

Un lutto troppo forte, una perdita davvero importante e Mara Venier si sfoga così

Home > Spettacolo > Mara Venier in lacrime ricordando la madre scomparsa

Mara Venier è tornata in Rai regalando al palinsesto degli ascolti che non si vedevano da tempo. La nuova stagione di Domenica In sta riscuotendo un grandissimo successo superando di gran lungo la concorrenza Mediaset. La regina di casa, Mara Venier, dopo tanto tempo ha deciso di riparlare di sé al settimanale diretto dal Alfonso Signorini, “Chi”

Lunga l’intervista alla conduttrice veneziana che questa volta però ha scelto di parlare della sua vita privata tenendo da parte il lavoro. Racconta come il suo matrimonio va a gonfie vele da ben 13 anni, è proprio nel 2006 infatti che Mara ha detto sì a Nicola Carraro, ma anni dopo il lieto evento qualcosa ha sconvolto la sua felicità.

mara

Mara ha perso sua mamma a cui era legatissima, la donna è scomparsa dopo una brutta malattia: l’Alzheimer. Mara tempo fa confessò di non farcela ad andare avanti senza la sua adorata mamma, “Mia mamma era la mia vita, quando è volata in cielo ho pensato di andare anche io”, raccontava tempo fa al Costanzo Show in lacrime e visibilmente scossa.

mara-venier

Tutta questa tristezza però sembra essersi attenuata con l’arrivo di un nipotino: Claudio. Grazie al nascituro Mara si è potuta riavvicinare a suo figlio Paolo: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino mi ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia.”

venier-mara

Su Cluadio invece confessa: “questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella..è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconia e tristezza e mi ha ridato il sorriso”. Insomma, solo una gioia così grande come quella dell’arrivo di un nipote poteva far risplende il sorriso a Mara, che con sua mamma condivideva davvero tutto.