Mara Venier: intervento ai denti per la conduttrice RAI

Mara Venier si è mostrata sui social con una sacca di ghiaccio in viso. La donna è stata operata. Ecco cos'è successo

Home > Spettacolo > Mara Venier: intervento ai denti per la conduttrice RAI

Mara Venier ha fatto preoccupare i fan con uno scatto molto ambiguo. La conduttrice RAI si è mostrata su Instagram con una sacca di ghiaccio in volto, in molti si sono spaventati, ma la veneta ha rassicurato subito i fan: colpa di un banale intervento ai denti

Il piccolo intervento si è svolto ieri, la conduttrice di Domenica In infatti si è recata da un dentista per ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico ai denti. Nulla di grave, solo tanto dolore. La donna ora è costretta a passare l’intera giornata con il ghiaccio in volto allo scopo di evitare gonfiore.

mara-venier-dentista

Mara Venier comunque difficilmente si perde d’animo e nonostante i dolori ha voluto comunicare ai fan su Instagram che non c’è nulla di cui preoccuparsi:

“Oggi così, ghiaccio…ieri ho fatto l’intervento ai denti” 

mara-venier-clinica

Mara non si è limitata a tranquillizzare i follower, ma ha riposto particolarmente attenzione nel ringraziare il dentista che ha svolto il suo lavoro alla perfezione. In molti hanno cercato di dare conforto alla donna. Il dolore passerà presto.

mara-venier-intervento

Nel frattempo Mara Venier si sta preparando ad un altro grande evento: il matrimonio del figlio che si terrà nei prossimi giorni. Dopo il lieto evento la conduttrice raggiungerà suo marito Nicola Carraro che è ormai da diversi giorni a Santo Domingo.

mara-venier-denti

La coppia lì ha una casa di proprietà in cui trascorre spesso le vacanze. Saranno però brevi per Mara Venier che dovrà tornare presto in Italia per dare inizio a nuove avventure. La donna infatti sarà al timone di un nuovo programma che andrà in onda il sabato sera: “La valigia dei sogni”.

Nel prossimo autunno la sentiremo anche alla conduzione di una trasmissione radiofonica di Rai Radio 2.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI