Mara Venier

Mara Venier lascia Domenica In: “Non ce la faccio più, è davvero faticoso”

Mara Venier è ormai un volto storico della Rai, ma sembra avvicinarsi ormai l'addio a Domenica In: la confessione

Sono ormai innumerevoli gli anni in cui Mara Venier è al timone di Domenica IN, la conduttrice, però, ammette di essere stanca e provata. Già da anni si parlava di un suo possibile abbandono, ma ora sembra quasi sicuro. Presto, zia Mara andrà in “pensione”.

Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.

Mara Venier

Ovviamente, lasciare il programma che più l’ha resa protagonista della tv Italiana la spaventa. Per lei Domenica In è una pietra miliare, purtroppo però è arrivato il momento. Lo spavento è normale, in più afferma:

Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia».

Mara Venier

Quest’anno, comunque, sono previsti grandi ospiti e ne annuncia uno: “Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso”.