La Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: “Agglomerato di cattivo gusto”

La Marchesa D'Aragona si difende dalle accuse lanciate dalla casa del Gf Vip da Patrizia De Blanck

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona si è difesa dalle accuse lanciate dalla nemica storica Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Marchesa ospite a Live non è la d’Urso ha risposto alle insinuazioni lanciate dalla De Blanck che l’ha accusata di non appartenere a nessuna nobiltà romana e di essere stata, in passato, l’ex massaggiatrice di Marina Ripa Di Meana. 

Fonte: Instagram

La Marchesa ospite in studio da Barbara D’Urso ha così risposto: “Questo agglomerato di cattivo gusto e ineducazione, di questo modo di parlare scurrile, è assolutamente impossibile da sopportare. Non è ammissibile che una persona in televisione adoperi un linguaggio reiteratamente scurrile. Io dico no alle parolacce. L’agglomerato di mancanza di stile mi è grata e mi nomina. Non può fare a meno di nominarmi”.

Fonte: Google

Nel momento in cui si è chiamata poi in causa Marina Ripa di Meana, la Marchesa si è difesa così: “Marina Ripa Di Meana, amica mia del cuore da 25 anni, non ha mai potuto dire che ero la sua massaggiatrice. Se non era per me, l’agglomerato era da qualche altra parte e non al Grande Fratello”.

Marchesa d’Aragona – De Blanck: faccia a faccia al Gf Vip?

Sono in tanti ora ad attendere un faccia a faccia tra le due dopo un anno di continue accuse e insinuazioni. Chissà che una di queste sere la Marchesa non faccia il suo ingresso in casa e tenti un chiarimento con l’acerrima nemica De Blanck.

Fausto Leali
Fonte: Google

Visti gli ascolti del Grande Fratello Vip che non accennano a decollare, potrebbe essere anche una buona opportunità per fare audience e alzare un pò lo share. Staremo a vedere.

Intanto ieri è arrivata la squalifica per Fausto Leali dopo le polemiche dei giorni scorsi per alcune frasi giudicate razziste. Non sono servite le giustificazioni del cantante, che si è anche appellato ad una sua vecchia hit.