Foto di Marco Baldini

Marco Baldini a 61 anni diventerà papà: l’annuncio con una foto su Instagram, ma Caterina Balivo già sapeva tutto

Non è mai troppo tardi per fare i genitori, Marco Baldini diventerà papà a 61 anni: l'annuncio fatto da Caterina Balivo

Non è mai troppo tardi e lo sa bene Marco Baldini che nel giorno del suo 61 esimo compleanno ha annunciato la gravidanza della compagna Aurora. L’uomo diventerà presto papà la gravidanza della fidanzata è infatti molto avanti a giudicare dal pancione.

Lo scatto, in poco tempo, è diventato virale e sono stati tantissimi i VIP che hanno commentato lo scatto. Tra tutti spicca sicuramente il commento della meravigliosa Caterina Balivo che evidentemente già sapeva tutto. Sotto scrive: “Che bello, ora si può dire”.

Marco Baldini e Caterina Balivo sono molto affiatati, spesso hanno collaborato al programma Vieni da Me dove l’ex radiofonico era una presenza costante.

Foto di Marco Baldini

3 settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”. Quale migliore annuncio per far sapere a tutti che Aurora è in dolce attesa.

A Caterina Balivo ha anche raccontato com’è nata la sua storia d’amore con la compagna Aurora, spiegando: “Lei veniva fuori da un matrimonio difficile, io da un periodo difficile. Ci siamo ritrovati ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi”.

Aurora e Marco Baldini

La loro storia d’amore è nata ormai quattro anni fa e la differenza di età è senz’altro importante. Lei ha 34 anni, ma non vuole apparire nel mondo dello spettacolo. Si sono innamorati lontano dai riflettori e di fronte ad un bicchiere di vino.

Marco Baldini, un passato difficile e le confessioni a Caterina Balivo

Aurora è stato in grado di tirarlo fuori da un baratro. Lo speaker radiofonico non ha mai nascosto di aver avuto una forte dipendenza dal gioco. Recentemente aveva anche raccontato il giorno più brutto della sua vita:

Il giorno più brutto della mia vita è stato il giorno della morte di mio padre. Era in coma e gli sono stato accanto fino all’ultimo. Volevo che esalasse l’ultimo respiro vicino a me. Ma a un certo punto gli infermieri mi hanno detto di uscire un attimo perché dovevano cambiare un paziente. È morto in quel momento. Secondo me ha sentito che mi ero allontanato». 

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?