Marco Bellavia contro Pamela Prati, l’ex gieffino fa una rivelazione choc: “Pamela mi ha bloccato su WhatsApp”

Nel corso delle ultime ore stanno facendo molto chiacchierare alcune parole che l'ex gieffino ha speso nei confronti della showgirl

Nel corso delle ultime ore il nome di Marco Bellavia è tornato ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Intervistato da ‘Tag24’, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad uno sfogo contro Pamela Prati che non è di certo passato inosservato. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Bellavia Marco

Marco Bellavia contro Pamela Prati. Come già anticipato, in questi giorni l’ex Vippone ha rilasciato un’intervista a ‘Tag24’ dove non sono passate inosservate le parole spese nei confronti di Pamela Prati. Nel dettaglio, Marco Bellavia ha confessato di essere stato bloccato su WhatsApp dalla concorrente di Tale e Quale Show.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Con lei ho fatto anche un po’ di figuracce, me ne sono reso conto. Mi prendo le mie responsabilità. Ho sbagliato. È finito tutto per questo. Ho anche accettato di andare a palare della situazione, forse avrei dovuto evitare. Lei si è arrabbiata molto. Purtroppo non ci sentiamo più e mi dispiace molto. La storia non è mai cresciuta: è nato qualcosa ma poi si è fermato lì.

E, continuando, Marco Bellavia ha poi aggiunto:

Non mi ha mai perdonato, lei dice di sì ma questo non è vero. Ogni tanto un po’ di perdono ci vuole no? Non ci sentiamo più perché mi ha bloccato. Scriviamolo, sbloccami Pamela dai! Le volevo fare i complimenti anche per il lavoro in Rai con Tale e Quale Show 2023.

Marco Bellavia commenta la nuova edizione del Grande Fratello: “Beatrice Luzzi come me”

L’intervista che Marco Bellavia ha rilasciato a ‘Tag24’ è poi proseguita con alcune rivelazione che l’ex Vippone ha fatto sulla nuova edizione del Grande Fratello. A tal riguardo, Marco ha rivelato che all’interno della casa Beatrice Luzzi sta subendo la stessa situazione vissuta da lui lo scorso anno:

C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, il “guru” (ndr Massimiliano Varrese), che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero: primo perché è una donna, una persona e poi anche per la trasmissione. Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo. Se avessi consigli da dare a Beatrice, le direi di continuare così perché prima o poi arriveranno i conti del televoto. Spero che venga premiata dal pubblico, che vede cosa succede. Ha tutta la casa contro, per me è durata poco, lei invece sta così da giorni […]