Marco Borriello: ecco la verità su Belen Rodriguez a Cortina

 

Marco Borriello ha davvero incontrato Belen Rodriguez a Cortina, dopo le vacanze post separazione da Stefano De Martino con le sue amiche nella rinomata città di montagna sulle Dolomiti? La stampa rosa è sicura che l’incontro c’è stato e sono state pubblicate anche delle foto a sostegno di questo ritorno di fiamma (c’è anche chi sostiene che il matrimonio sia andato in frantumi proprio a causa del calciatore…). Oggi a parlare è proprio Marco Borriello: cosa avrà da dire?

marco-borriello-belen-rodriguez1
Marco Borriello e Belen Rodriguez

Il calciatore del Carpi, riferendosi alla notizia apparsa su Chi e alle fotografie allegate su un presunto incontro tra il napoletano e l’argentina a Cortina, dichiara su Instagram:

Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez – ha continuato l’attaccante nel suo sfogo social – di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

Chiaro, no?