Marco Carta fa coming out

Marco Carta fa coming out nello studio di Barbara D'Urso e coglie di sorpresa i suoi fan senza immaginare cosa si sarebbe scatenato poco dopo sui social.

Home > Spettacolo > Marco Carta fa coming out

Marco Carta fa coming out e viene accolto con applausi pieni di calore nello studio di Barbara D’Urso. L’ex concorrente di Amici era da tempo al centro delle polemiche riguardanti la sua (allora) presunta omosessualità. In molti lo sospettavano ma il cantante non aveva mai confermato le voci.

Nel 2013, per esempio, c’era stata una rissa in un locale gay in cui è stato coinvolto, indirettamente, anche Marco Carta. Già da allora si parlava del fatto che il cantante fosse omosessuale ma lui non aveva mai risposto a queste domande. Ammettere la propria omosessualità non è facile e Marco Carta, probabilmente, non si sentiva ancora pronto. Quando ha trovato il coraggio di mostrare a tutti questa parte di se che proteggeva da tanto, troppo tempo, ha scelto la diretta tv nello studio di Domenica Live.

marco-barbara

Parlando con Barbara D’Urso della sua vita e del suo passato Marco ha ricordato ai fan che il suo nuovo singolo che uscirà domani parla di 2 appuntamenti. Il primo era un appuntamento mancato con il padre mentre il secondo era un appuntamento d’amore in cui Marco Carta ha confessato di aver dato il suo primo bacio.

marco-carta-ospite-in-studio-di-domenica-live

Mentre parlava, l’artista sardo sembrava sereno e tranquillo, anche se la sua voce aveva un leggero tremolio:

“Il secondo appuntamento è il mio primo bacio, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato. L’ho detto!”

Marco-Carta-fa-coming-out

Poi Marco Carta ha continuato, esponendo le sue paure:

“Mi spaventata uscire da qua e ritrovarmi sui social. In questo momento accanto a me c’è una persona speciale, il mio compagno. Spero che il mondo fuori accolga questa cosa con tanta tranquillità”.

marco-carta-cantante

Le sue paure si sono dimostrate non giustificate: il coming out di Marco Carta è stato accolto molto bene dai suoi fan. Ci sono stati alcuni, pochi fortunatamente, che hanno reagito male e hanno scritto parole pesanti.

marco-carta-omofobia

Il cantante sardo, però, non ha tardato a rispondere… e crediamo che la sua risposta sia stata perfetta per chiudere la bocca ai haters.

marco-carta