Marco Carta: parla il padre della donna che era con lui

Il padre della 53 enne all'Unione Sarda ha rilasciato dichiarazioni piuttosto importanti

Marco Carta si è dichiarato estraneo ai fatti che riguardano il furto di sei magliette dal valore di 1200 euro in Rinascente a Milano. Il cantante, arrestato il 31 maggio e poi rilasciato, durante i fatti si trovava insieme ad una donna: Fabiana Muscas, il cui fermo invece è stato convalidato.

La donna ha 53 anni e da quanto si apprende è un’amica e fan di Carta, è lei ad essere accusata di aver rubato sei magliette dal valore complessivo di 1200 euro nei grandi magazzini milanesi. Oggi però arriva la dichiarazione del padre della donna

carta

A L’Unione Sarda l’uomo ha deciso di parlare e rilasciare accuse, che se vere, sarebbero molto pesanti:

tribunale

“Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui. Fabiana è riservata e onesta. Abita con noi, è in ferie e non è ancora rientrata. Per quel che sapevamo doveva andare a Roma ad incontrare alcuni amici, è partita venerdì. Doveva restare lì una settimana.” 

La donna invece si trovava a Milano, proprio in Rinascente. “Forse ha raggiunto Carta. Noi non sapevamo nulla. È sua amica da anni, oltre ad essere sua fan. Frequenta la sua casa, le sue sorelle. Non so come si siano conosciuti”

Insomma una versione piuttosto pesante che accuserebbe Marco Carta. Intanto ieri sera il cantante a Live – Non è la D’Urso ha voluto ricostruire la vicenda. Afferma di essere stato fermato e portato in cella, ma che la refurtiva è stata trovata solo nella borsa della donna.

carta-d-urso

Smentisce anche il vigilante in borghese che dice di aver visto i due passarsi magliette all’interno dei camerini per poi uscirne senza. Carta sostiene di essere andato in bagno solo una volta e per fare i suoi bisogni, niente di più.