Marco Carta: rivelata l’identità della donna che era con lui

È stata svelata l'identità della 53 enne che nel momento del furto era in compagnia di Marco Carta. Ecco di chi si tratta

Marco Carta è ancora al centro dell’attenzione: il furto in Rinascente a Milano sembra essere ancora oggi un mistero. Il suo arresto è stato ostacolato dai fan che, nel momento in cui il cantante stava uscendo dai magazzini, hanno accerchiato l’ex vincitore di Amici, senza sapere neanche cosa fosse successo.

Marco Carta, nonostante non sia stato convalidato il fermo, verrà comunque processato il prossimo 20 settembre. Ricordiamo che al momento del presunto furto Marco non era da solo, ma in compagnia di una 53 enne: Fabiana Muscas.

carta-marco

La donna è una sua amica. Il cantante, uscito dal negozio, è stato accerchiato dai fan che chiedevano foto e autografi. Gli uomini del nucleo Reati Predatori hanno dovuto farsi spazio tra questa folla creatasi attorno al cantante.

La merce rubata (ricordiamo sei magliette dal valore di 1200) era nella borsa della donna. Nella borsa c’era anche un cacciavite usato per togliere l’antitaccheggio. Nel momento dell’arresto Carta ha subito dato la colpa a lei:

carta

“È stata lei, è tutto nella sua borsa. Io non ho fatto nulla, non ho rubato” questa anche la versione confermata da Carta in tribunale, ma un vigilante smentisce.

Secondo il vigilante in borghese, che ha seguito i due nel negozio le cosa sarebbero andate così:

marco-carta

Lui entra nel camerino al terzo piano, lei resta fuori e gli passa una maglia alla volta, poi la borsa. Quando Carta esce non ha più le maglie in mano”. 

Gli antitacheggi secondo il vigilante sarebbero stati tolti nel bagno da cui Marco entrava e usciva di continuo. I due sono stati incastrati dagli adesivi che hanno fatto scattare l’allarme. Il processo si terrà il 20 settembre.