Marco Carta scappa in Grecia
Marco Carta scappa in Grecia dopo essere finito in tribunale con l'accusa di concorso in furto; si tratta, però, di una fuga d'amore; ecco con chi era.
Marco Carta scappa in Grecia insieme ad una persona molo speciale. Dopo essere finito in tribunale con l’accusa di concorso in furto per delle magliette a La Rinascente di Milano, Marco Carta è stato processato per direttissima e il giudice non ha convalidato l’arresto. Il cantante sardo ha deciso di prendersi una pausa dai paparazzi ed è volato in Grecia.
Marco Carta è finito sui giornali per un episodio recente che ha sconvolto i suoi fan: l’artista è stato arrestato per un presunto furto a La Rinascente di Milano. Il cantante sardo è stato giudicato per direttissima e il giudice non ha convalidato il suo arresto.
Marco Carta dovrà presentarsi di nuovo in tribunale a settembre (forse il 20), stavolta per difendersi dall’accusa di concorso in furto per delle magliette del valore di 1200 euro.
La notizia dell’arresto di Marco Carta ha fatto subito scalpore. Il cantante ha sostenuto la sua estraneità ai fatti anche se c’è stata una prima testimonianza che ha dato una versione dei fatti molto diversa dalla sua. Ma in Italia, la legge dice che si è innocenti fino alla prova contraria.
I fatti dovranno essere dimostrati in tribunale e solo a processo finito potremo parlare di colpevolezza o innocenza. Marco Carta, però, ha deciso di dare un taglio con i paparazzi ed è scapato in Grecia insieme al suo fidanzato.
Ovviamente, i paparazzi li hanno scovati a Mykonos e hanno scattato delle foto che sono state pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. Il fidanzato di Marco Carta si chiama Sirio e sono fidanzati dal 2016. Non vuole uscire allo scoperto perché non fa parte del mondo dello spettacolo e preferisce mantenere una certa privacy. I due si trovavano lì per un addio al nubilato.
Questa sera Marco dovrebbe essere ospite nello studio di Barba D’Urso, Live Non è la D’Urso, Mark dove ha raccontato la sua verità.