Foto di marco Carta

Marco Carta e la foto in vacanza con il fidanzato Sirio Campedelli

La storia d'amore tra Marco Carta e il fidanzato Sirio Campedelli, i due sono finalmente insieme in Sardegna e il cantante posta una foto

Inizia anche l’estate di Marco Carta, il giovane cantante si sta godendo il sole estivo in Sardegna, nella sua madre patria. Con lui c’è la dolce compagnia di Sirio Campedelli, il suo fidanzato.

View this post on Instagram

Ciao zuzzurelli

A post shared by Marco Carta (@marcocartaoff) on

La sintonia con il compagno è evidente: il ragazzo ha postato una foto molto romantica dei due. Marco Carta ha scritto sotto lo scatto: “La nostra estate che comincia..Sarà bellissima!E la prossima?….. 🤫… di più..ufi 👨🏼‍🤝‍👨🏻”.

Il cantante è molto riservato, raramente pubblica foto e parla della sua vita privata. Ormai però la relazione tra i due è ufficiale e va avanti da parecchi anni. La prima volta sono stati paparazzati insieme proprio in vacanza in barca.

Foto di marco Carta

Il compagno gli è stato accanto anche durante il periodo in cui il ragazzo è stato accusato di furto alla Rinascente di Milano. Marco fu anche arrestato una notte e poi assolto. Ora ha superato un altro brutto momento insieme a Sirio.

Ultimamente infatti in cantante non ha passato bei momenti. Nella sua famiglia, recentemente, è venuta a mancare sua nonna. Il nipote era molto legato alla donna e l’ha salutata con un post su Instagram.

“Sei e sarai sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo, ma anche ad amare più me stesso.”

Ricordiamo che il coming out per il cantante non è stato affatto facile e ha dovuto affrontare comunque un periodo molto delicato in cui è stato particolarmente fragile.

Chi è il fidanzato di Marco Carta

Sirio e Marco Carta

Si chiama Sirio Campedelli il fidanzato di Marco Carta, i due convivono a Roma e stanno insieme da oltre tre anni. Il ragazzo è molto riservato e non ha un profilo social, preferisce tenersi lontano dai riflettori a cui invece è molto esposto il compagno.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo