Marco Maddaloni e i nuovi progetti per il futuro: “Dopo il Grande Fratello mi dedicherò…”
Marco Maddaloni svela al pubblico i piani che ha in merito al suo futuro lavorativo
Marco Maddaloni ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello. A causo di un lutto a lui molto vicino ha poi deciso di lasciare in maniera prematura il reality show, anche se a poche puntate dalla Finale. Quali sono i suoi progetti per il futuro?
Ecco quali sono state le sue parole in merito
Grande Fratello: tra i concorrenti in gara anche Marco Maddaloni
Nell’ultima edizione del Grande Fratello, diversi nomi dello sport e della televisione italiana hanno degnato il pubblico della loro presenza. Tra questi rientra anche l’esperto di arti marziali Marco Maddaloni, già avvezzo al mondo del reality show.
Il judoka ha infatti preso parte ad una vecchia edizione de L’Isola dei Famosi e ha pure vinto questo programma. All’interno della casa Maddaloni si è fatto sentire e ha stretto legami più o meno importanti con alcuni dei suoi coinquilini.
Con alcuni di loro l’amicizia sta continuando anche fuori e Marco è davvero molto contento di tutto questo. Il concorrente ha lasciato il reality poco prima della semi-finale a causa della scomparsa del suocero e ha poi deciso di non rientrare seppure ne avesse la possibilità.
Marco Maddaloni parla dei suoi progetti per il futuro
Nel corso di una recente intervista, Maddaloni ha avuto la possibilità di parlare dell’esperienza televisiva appena vissuta. Ha poi voluto esprimere un’idea sul quello che potrebbe essere il suo futuro lavorativo, soffermandosi su ciò che intende fare prossimamente.
Credo di capire molto bene le dinamiche del reality e mi piacerebbe fare l’opinionista. Non ho più la forza per partecipare come concorrente, l’ho capito nella casa del Grande Fratello.
Come detto prima Maddaloni si è più volte cimentato in questo settore prendendo parte a programmi come Celebrity Chef e Pechino Express. Probabilmente, quindi, lo sportivo sogna una carriera davanti alle telecamere del piccolo schermo!