Marco Mengoni: ecco le date del #MengoniLive2019

Annunciate le prime date del Tour 2019 del cantante che torna con un nuovo album!

Marco Mengoni si riaffaccia sul mercato discografico con tanta energia e con due nuovi singoli: Voglio e Buona Vita, in rotazione alla radio e in tutte le piattaforme digitali a partire da oggi venerdì 19 ottobre. Arriverà anche un nuovo album, in uscita il 30 novembre per Sony Music, e un progetto live prodotto e distribuito da Live Nation. Si chiama #MengoniLive2019 e sarà, per il momento, in dieci città italiane.

marco-mengoni-date-mengonilive2019

Si parte il 27 aprile a Torino (PalaAlpitour), poi Milano il primo maggio (Mediolanum Forum), Roma l’8 maggio (PalaLottomatica), il 13 maggio a Bari (Palaflorio), Caserta (16 maggio – Pala Decò), Eboli (18 maggio – Palasele), Firenze (21 maggio – Nelson Mandela Forum), Verona (24 maggio – Arena di Verona), Rimini (29 maggio – RDS Stadium) e Bologna (30 maggio – Unipol Arena).

marco-mengoni-date-mengonilive2019

I biglietti saranno anche acquistabili sull’app ufficiale Marco Mengoni per 48 ore, a partire dalle ore 10 di lunedì 22 ottobre, mentre la prevendita My Live Nation sarà disponibile dalle 10 di martedì 23 ottobre. I canali ufficiali e i punti vendita autorizzati saranno, infine, attivi dalle 11 di mercoledì 24 ottobre.

I fan del cantante, rivelazione di una delle prime edizioni di X Factor, lo aspettano impazienti, curiosi di sentire quali nuovi sound proporrà il suo tanto atteso ritorno. I due singoli di lancio usciranno, per la prima volta, in contemporanea nei paesi di lingua spagnola nelle due versioni Quiero e Buena Vida. Un occhio al mercato internazionale che l’artista ha sempre guardato con curiosità ed entusiasmo, specialmente quello americano.