Margot Robbie sarà una Barbie

Margot Robbie protagonista del live action dal titolo: Barbie – Il film

La bellissima attrice nominata all’Oscar Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie – Il film, la pellicola Mattel basata sulla sua iconica bambola, riconosciuta a livello mondiale.

margot-robbie-barbie

Margot Robbie è stata scelta dalla Warner Bros come protagonista del live action incentrato sulla bambola di casa Mattel. Da anni è chiamata da tutti “la Barbie di Hollywood”. Tanto vale farsi pagare. E così l’attrice è stata chiamata a interpretare la protagonista del film incentrato sulla bambola, compagna di giochi di milioni di bambini dal 1959.

margot-robbie-barbie

Sono ormai quattro anni che la Mattel sta cercando di realizzare il live action di Barbie, finora senza grande fortuna. La produzione del progetto ha avuto vita complicata. Iniziata con la Sony, è stata trasferita alla Warner Bros dopo quattro anni di contrattempi. Nell’ordine, hanno abbandonato il film la regista Alethea Jones, l’attrice Anne Hathaway e Amy Schumer, che era stata chiamata a collaborare alla sceneggiatura. Adesso, pare che la Mattel voglia accelerare il progetto, e far uscire il film nelle sale entro il 2020!

margot-robbie-barbie

La bambola Barbie è una potenza mondiale del marchio, con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Barbie ha assunto più di 150 ruoli attraverso i suoi oltre 50 anni, tra cui la principessa, la presidentessa, la sirenetta e la stella del cinema. Per quanto riguarda Margot Robbie, il progetto Barbie – Il film le offre un altro potenziale franchise da aggiungere alla sua crescente gamma di successi.