Maria De Filippi chiama Laura Chiatti per un nuovo show ma lei rifiuta

Maria de Filippi ha convocato la famosa attrice Laura Chiatti per un nuovo show prodotto dalla Fascino, ma lei rifiuta l'offerta, ecco perchè

Home > Spettacolo > Maria De Filippi chiama Laura Chiatti per un nuovo show ma lei rifiuta

Maria de Filippi è famosa per condurre show di una certa importanza e destinati al successo, per questo motivo, se la moglie di Maurizio Costanzo chiama è difficile che qualcuno del mondo della TV italiana scelga di non partecipare e collaborare con lei, ma ci sono sempre le eccezioni, e Laura Chiatti è una di queste. L’attrice infatti non si è fatta problemi a rifiutare l’offerta di Maria, ma andiamo a scoprire perchè:

Stando alle ultime indiscrezione comparse tra le pagine del settimanale Oggi, sembra che Maria de Filippi abbia offerto alla famosa attrice Laura Chiatti di partecipare ad un nuovo programma di punta prodotto dalla Fascino, società di produzione televisiva della conduttrice, Laura Chiatti ha però declinato l’offerta:

laura-chiatti

Le motivazioni che si nascondono dietro il rifiuto della moglie di Marco Bocci però sono prettamente professionali: sembra infatti che Laura Chiatti abbia già troppi impegni lavorativi e che sia impossibilitata a dedicarsi ad altro per mancanza di tempo, ecco perchè ha dovuto declinare la preziosa offerta di Maria de Filippi.

maria-de-filippi

Ma qual è il nuovo show che Maria de Filippi voleva affidare alla famosa attrice? I primi rumors fanno pensare che si tratti di un nuovo format, ma per adesso niente è stato confermato nè smentito. Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Maria.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI